A quanto pare vogliono evitare al Presidente del Consiglio e ai suoi scagnozz... ministri anche i processi a loro carico prima che assumessero tali cariche. Questo è ulteriormente grave poiché se per i processi iniziati dopo l'entrata in carica si gridava al "complotto" per impedirgli di governare, qui si tratta degli altri processi iniziati in tempi non sospetti, quando il nostro presidente e i suoi ministri erano solo criminali comuni.
Non si può più sostenere una situazione simile. Qualcosa bisognerà fare. Qualcuno ha idee? Come si può fermare questo schifo che infanga il nome di una Nazione intera, una Nazione con un passato fatto di grandi uomini di cui dovremmo andare orgogliosi, e invece la porta nell'abisso della vergogna, per non parlare di tutti i soldi che queste persone da sempre rubano in mille modi alla Nazione e ai cittadini, e delle libertà che ci tolgono ogni giorno?
Come fermare questo schifo, questo morbo putrido della politica infame e mafiosa che ci comanda col frustino e ci obbliga a baciarle i piedi? Come fermare questa dittatura della corruzione, del controllo televisivo delle menti, come riportare l'Italia a essere grande tra le grandi, libera, democratica, fatta di grandi uomini come è giusto che sia?