Fino ad oggi non mi sono voluto sbottonare pubblicamente, ma a quanto pare ora posso annunciare una cosa molto bella: a ottobre suTopolino Magazine uscirà una parodia dell'AMLETO scritta da me e disegnata dal bravissimo Paolo De Lorenzi, intitolata "Il principe Duckleto". Chi mi conosce sa quanto io ami Shakespeare e in particolare l'Amleto, perciò potete immaginare la mia gioia quando la redazione ha approvato la storia.
Se la annuncio in anticipo c'è un motivo, ed è un evento altrettanto bello: al castello di MORGEX, in Valle D'Aosta, dal 23 luglio al 17 settembre si terrà una mostra dedicata a Shakespeare & fumetti organizzata dalla Fondazione Natalino Sapegno Onlus.
In questa occasione tra le altre ci saranno anche alcune tavole in anteprima dalla lavorazione di Duckleto. Vi lascio immaginare l'orgoglio nel vedere i nostri nomi tra maestri del calibro di Giorgio Cavazzano, Eisner e De Luca.
A questo evento ne è legato un altro a cui io e Paolo saremo presenti in piume e ossa: VENERDI' 5 AGOSTO all'auditorium di Morgex ci sarà un incontro di presentazione della mostra (maggiori info >> http://ow.ly/bP8m302lRjJ ).
Qui trovate il depliant sulla mostra e le iniziative legate a Shakespeare organizzate dalla Fondazione Sapegno >> http://ow.ly/Q900302lRrd
Se ne avete la possibilità vi consiglio di fare un salto a Morgex e godere di queste iniziative shakespeariane!

non avevo dubbi che sarebbe arrivato tra i maestri! claudia
RispondiEliminaCiao Claudia, ti ringrazio! Tra tanti maestri io al massimo sono il bidello!
RispondiEliminaMah, io direi piuttosto un impiegato di fascia media, non si butti giù. Claudia
RispondiElimina