Quando ho creato questo blog ho inserito nel layout alcune mie foto e perfino la mia "versione Simpson"... Ma mi sono dimenticato di un'immagine importante, quella che vedete qui sotto:
Si tratta del mio ritratto "paperesco" disegnato dai ragazzi di una seconda di una scuola media di Gratosoglio (Milano) in seguito a un mini-corso di fumetto che avevo tenuto quattro anni fa in quella classe.
Senz'altro una delle maggiori soddisfazioni che mi hanno procurato i fumetti!
Ringrazio gli ex alunni della 2^ A dell'istituto "Arcadia - Pertini" (ormai sono in terza superiore!), tutti ragazzi molto svegli, e la loro bravissima insegnante, Paola Campanella.
Adesso il disegno lo metto anche nella cornice del blog!
Parlando d'altro, prossimamente inserirò qualcosa di nuovo pensato apposta per il blog... diciamo un esperimento, sempre che le mie limitatissime capacità in un certo campo me lo permettano... e vi chiederò anche di votare delle alternative. Restate sintonizzati!
Giorgio
venerdì 14 dicembre 2007
Imperdonabile dimenticanza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ciao, gio!
aspetto l'esperimento! :) ci si legge...
a presto
p.s. ma come fai a conoscere il mitico bandoli? angouleme?
certo! ho conosciuto lui durante lo stesso viaggio per Angouleme in cui ho conosciuto te! Eravamo in stanza insieme!
Giorgio
ah sì. vero...!
A sproposito: su Flickr ci sono anche le foto che ti ho scattato a Milano (http://www.flickr.com/photos/gianfrancogoria/sets/72157603464769043/). Ti ricordo che da Flickr puoi agevolmente inviare al tuo blog (c'è il pulsante "Invia la blog": segui le sitruzioni,se non l'hai già fatto, per agganciare il tuo blog a Flickr) le mie foto su Flickr. Buon divertimento!
Grazie, Gianfranco!
Ciao Giorgio,
mi ha fatto piacere conoscerti di persona. Alla prossima!
Ciao Fabrizio! Anche a me ha fatto piacere! Alla prossima!
Giorgio
Posta un commento