Cari amici, eccovi finalmente l'esperimento di cui parlavo!
Da tempo desideravo creare una strip tutta mia da pubblicare sul blog, e il mio desiderio si è concretizzato in "ToiLET" ®! Ironico che il mio desiderio "sia finito in toilet"!
Viste le mie limitatissime capacità nel disegno, ho scelto apposta questi due personaggi perché facili da disegnare. Il risultato grafico non è il massimo, ma spero di sopperire alle lacune con dei testi divertenti.
E siccome non sono ancora sicuro che il risultato sia accettabile, ho deciso di proporvi un'alternativa, e chiedervi di votarla: preferite il "ToiLET" disegnato a mano o quello digitale?
Potete votare sul sondaggio nella colonna qui in alto a sinistra, inoltre sono ben accetti commenti e suggerimenti o anche solo la spiegazione del perché avete scelto una versione piuttosto che l'altra, da scrivere direttamente nei commenti di questo post.
E ora, ecco qui "ToiLET"!
Versione disegnata a mano (clickare per ingrandire):
e versione digitale:
Ora non vi resta che votare!
Spero che "ToiLET" vi piaccia e che ci divertiremo insieme con questi nuovi personaggi!
Giorgio
P.S.: Grazie ai commenti e consigli del "focus group": Davide, Michele, Susy e Sergio.
mercoledì 19 dicembre 2007
ToiLET ®
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
dunque... non si può fare una via di mezzo? balloon digitali, disegni a mano? perchè la tua versione disegnata è più immediata, ma certo in digitale è tutto più ordinato...
oh, ma chissenefrega... è carina disengata a mano. io voto "a mano".
ecco ho votato. wow, sono la prima!
cosa vinco?
grazie... lasilvia per la tua testimonianza, e allora vada il tuo voto alla versione DISENGATA a mano!
Giorgio
Preferisco quella a mano, soprattutto per la vignetta dove si vede bene che gentlemen parla da incazzato. Voglio vederne altre però!! :)
ok, certo che ne vedrete altre! Ne ho già altre sceneggiate, con un po' di calma, vista la mia totale imperizia grafica, le pubblicherò sul blog... potrei metterne una alla settimana, tipo il lunedì mattina. Che ne dite?
Ottimo! :)
Ho votato la versione a mano... quella al computer è poco comprensibile, e i personaggi sono meno espressivi (anzi, per niente!)...
Buona idea, comunque!
Giusto: io provo a scrivere e tu a disegnare... sono per la versione a mano!
Mi sembra che il digitale, in questo caso, sia solo più ordinato e pulito, il che non mi fa trovare il disegno più interessante. Quanti cessi bubblici ci sono ordinati e puliti? Si adatta meglio, eh eh!!! Preferisco anche le espressioni al cambio di colore. Tutto sommato la versione a mano mi sembra anche meglio organizzata negli spazi!
Io non amo il genere "fatto male" (soprattutto se ricreato di proposito da mani esperte) ma a molti piace, e in questo caso ha un effetto migliore, quindi bravo per questa idea tutta tua!
Bene il bianco e nero: probabilmente utilizzando il colore verrebbe fuori maggiormente che col disegno sei alle prime armi.
Son curiosa di vedere le prossime idee ed i progressi grafici!
Ciaociao!
Ero io l'anonimo di prima... se anche stavolta non ho capito come far uscire il nome (mizzega se sono tonta) ci rinuncio!
AnnaGeena (per sicurezza mi firmo)
Grazie per i commenti di tutti, mi saranno tutti utili per migliorare!
Giorgio
Caro Joe, io, come sai, voto la versione digitale perché, graficamente, si avvicina di più (anzi, è identica!) ai disegni che davvero si trovano sulle porte dei bagni.
Lo so, vado contro corrente, ma che ce posso fa'? :)
S.
Grazie, SERGIO BADINO (lo dico io visto che tu non riesci a firmarti... ma che computer hai?)!
Ho un autentico MARCINTOSH, quello della mela bacata. Quando si rompe la funzione "a pedali", come in questo caso, si attiva in automatico quella "a carbone".
Vediamo se stavolta riesco ad accedere con la mia identità, altrimenti utilizzerò quella segreta: Anonimo Stilton.
Ci vediamo tra qualche giorno, besugo! ;)
Serpico
perché vi vedete tra qualche giorno? dov'è che non sono stata invitata???
:)
Per Sergio: no, manco stavolta sei riuscito ad accedere con la tua identità!
Per Silvia: eheh ma no, non c'è nessuna festa, solo un salto che faccio il 27 a Genova per andare a trovare il Bad! Vieni anche tu?
Posta un commento