lunedì 10 marzo 2014

Johnny Dynamic

Ricevo questo comunicato stampa dal giovane disegnatore Andrea Dotta e volentieri pubblico: 



JOHNNY DYNAMIC
 di Andrea Dotta 
COMUNICATO STAMPA

 Salve terrestri, sono Johnny Dynamic e parlo dalla mia nave spaziale!

Sono il protagonista di un fumetto di fantascienza – comico ispirato a serie animate quali quelli di Cartoon Network: violenza, demenza e fantascienza!
Nasco online come webcomic i primi di febbraio 2014, e continuerò le mie avventure online fino a luglio 2014 con 3 storie di 24 pagine autoconclusive.
Potete seguire le mie avventure in tempo reale sulla mia pagina facebook:  https://www.facebook.com/pages/Johnny-Dynamic/418756864922726

Ma non perdiamoci in chiacchiere!

Nello spazio  a differenza di quel che possiate credere, c'è vita su molti pianeti abitati dalle razze più strane: uomini bolla, delfini spaziali e criminali spietati che vogliono distruggere e conquistare.
Ogni pianeta possiede corpi di polizia in grado di gestire i reati di poco conto qualche furtarello, ma quando le cose si fanno serie entriamo in gioco noi, i Cacciatori di Taglie!

Baffo... volevo dire Mr. Moustache è il nostro capo, un borioso cervello biomeccanico che gestisce le richieste dell'intero universo e le smista tra noi.
Che sia chiaro: a discapito di quanto possa dire lui, IO SONO IL MIGLIORE!
Nel tempo libero mi occupo di amare il mio denaro e me stesso, ma sono sempre distratto dalla mia goffa spalla destra Korova.

Korova è una mucca ed è stata spedita nello spazio dai russi probabilmente per raccogliere testimonianze sull'esistenza di nuove forme di vita... ma non ne sono del tutto sicuro dato che le mucche non parlano.
L'ho incontrata tempo fa con la sua astro-ferraglia in avaria alla base dei Cacciatori di Taglie e ho notato la sua abilità nell'aggiustare ed usare qualsiasi forma di tecnologia.
Ho detto "Perchè no? Un bovino che mi pulisca l'astronave e mi rammendi i calzini può sempre tornarmi utile!". Così è diventata la mia assistente.

Beh, che volete? Che vi racconti tutto quanto?
Andatevi a leggere le mie storie, se volete saperne di più... 
Ah, non ne avete voglia?
Mi sembrava di aver usato l'imperativo...

Facciamo così: SE NON LI LEGGETE VI MENO!

Un violento abbraccio.

Johnny Dynamic


L'AUTORE

Andrea Dotta (1989), dopo aver conseguito nel 2011 il diploma in animazione al CSC – Centro Sperimentale di Cinematografia, inizia a lavorare nel campo del fumetto con Studio Parlapà e Studio Arancia su produzioni americane e italiane come colorista e disegnatore.
Si occupa anche di animazione per video musicali e pubblicità.
Per contatti: dotta.comic.artist@gmail.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...