lunedì 9 giugno 2014

Caro Paperino

Caro Paperino, oggi compi 80 anni.

Sai bene di essere stato il mio primo amore fumettistico.

La prima storia che ho scritto per Topolino, nel 2003, aveva te nella prima tavola. Il primo dialogo Disney che io abbia mai scritto esce dal tuo becco.

La protagonista era Paperina, ma tutta la storia era una sorta di dichiarazione d'amore nei tuoi confronti.

La storia era questa:

Dieci anni dalla pubblicazione della mia prima storia, ottanta dalla prima tua. Di esperienza tu ne hai parecchia più di me, quindi ti chiedo di continuarmi a guidare in questo percorso che è la mia vita da narratore.

Buon compleanno, paperaccio del mio cuore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini