giovedì 11 ottobre 2007

Q&A

Rispondo a "Ciocio" dal forum www.papersera.net che vuol sapere "se preparavi qualche storia, con chi hai collaborato, chi ha disegnato le tue storie ..."

Premesso che non posso svelare troppo di ciò che bolle in pentola a Topolino, cercherò comunque di rispondere. Innanzitutto - questo risponde alle prime due domande - tra le cose che sto preparando c'è una saga che nasce da una collaborazione con gli sceneggiatori Secchi e Ferrari, il redattore Cordara e Ghiglione dell'Accademia. Una bella squadra, no? Ma ho già detto troppo.

Per rispondere invece alla tua terza domanda, facendo ahimè immani torti a chi non ricorderò, sparo i primi che mi vengono in mente: Cavazzano (e chi se lo scorda che il Maestro ha disegnato 2 mie storie?), Vian, D'Ippolito, Deiana, L. Pastrovicchio, Gatto, Gervasio... se vai sul magnifico INDUCKS ( www.fumetti.org/inducks ) potrai trovare l'elenco completo.
So anche quali - ottimi - disegnatori hanno lavorato alle mie ultime sceneggiature ancora da pubblicare (tra cui un altro Maestro!), ma questa è una sorpresa!

Spero di essere stato esaustivo! Continua a leggere fumetti, Ciocio!

Giorgio

3 commenti:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ciao Giorgio,
complimenti per le tue storie. Ogni tanto faccio un salto da queste parti. Una volta ho anche assistito a un tuo concerto a Sesto (con Riccardo al basso per due brani!).
In bocca al lupo per tutto.
Fabrizio

Giorgio Salati ha detto...

Ciao Fabrizio! La mia memoria è piuttosto vacillante quindi immagino che ci saremo anche presentati ma al momento non ricordo bene... Comunque grazie dei complimenti e torna a trovarmi!

Giorgio

P.S.: Riccardo in quell'occasione suonava la chitarra ritmica!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Visto? Mi sa che vacilla di più la mia, di memoria! Non confondevo basso con chitarra dall'83...
Alla prossima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini