venerdì 18 ottobre 2013

Breakout

Per una volta scrivo un post di carattere personale, ma è che sono un po' inquietato.

Giorni fa, mi è arrivata per posta la tessera di quella che sembra una catena di palestre dal nome Breakout. Non ho idea di come abbiano avuto il mio indirizzo, ma pensavo fosse pubblicità a tappeto.

Non sono tipo da palestra e ho direttamente buttato la tessera.

Stamattina, però, mi è arrivata questa borsa, mandata sempre dalla stessa catena:
 
Dentro, c'era una lettera che mi invitava all'imminente apertura delle palestre Breakout, e soprattutto - udite udite - a partecipare al corso di "Stimolazione della rabbia".


Ora:
1. Io non ho mai avuto contatti con questi tizi.
2. Non so che cosa sia Breakout.
3. Mi sembrano completamente pazzi.

Ho anche trovato il sito: www.breakoutgym.com.

Mi sembrano da manicomio.

Qualcuno sa illuminarmi?

1 commento:

Silvia ha detto...

Dal gruppo di Facebook:"i fortunati destinatari dei pass omaggio sono stati selezionati direttamente dai nostri sistemi informatici valutando parametri tra i quali la storia clinica, i precedenti legali, le potenzialità fisiche."

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini