lunedì 18 febbraio 2008

merc 20 feb: Topolino

Dopodomani correte in edicola a comprare Topolino n.2726!

Fra le altre cose, troverete:

- La mia storia "Topolino e la canzone fuori tempo" disegnata da Paolo Mottura, in cui Topolino si troverà a fare i conti con un misterioso "ponte crono-sonoro".

- Il prologo sceneggiato da Riccardo Secchi e disegnato da Stefano Turconi di "UltraHeroes", la saga supereroistico-disneyana scritta da me, Riccardo e Alessandro Ferrari, che dalla settimana successiva impegnerà il settimanale per ben 8 puntate piene di avventura! L'ideatore di UltraHeroes è Marco Ghiglione; io, Secchi e Ferrari poi abbiamo scritto insieme il "soggettone" dell'intera saga e ci siamo spartiti le sceneggiature. Io ho sceneggiato gli episodi numero 3 (Topolino n.2729 in edicola il 12/3), 5 (n.2731 del 26/3) e 7 (n.2733 del 2/4). Io e Alessandro stiamo anche scrivendo delle divertenti "interviste" ai personaggi UltraHeroes che verranno pubblicate di settimana in settimana insieme alle relative puntate.

Buona lettura!

Giorgio

2 commenti:

Claudio Bandoli ha detto...

Sto andando in edicola!

Giorgio Salati ha detto...

bravo!

Giorgio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...