lunedì 18 febbraio 2008

merc 20 feb: Topolino

Dopodomani correte in edicola a comprare Topolino n.2726!

Fra le altre cose, troverete:

- La mia storia "Topolino e la canzone fuori tempo" disegnata da Paolo Mottura, in cui Topolino si troverà a fare i conti con un misterioso "ponte crono-sonoro".

- Il prologo sceneggiato da Riccardo Secchi e disegnato da Stefano Turconi di "UltraHeroes", la saga supereroistico-disneyana scritta da me, Riccardo e Alessandro Ferrari, che dalla settimana successiva impegnerà il settimanale per ben 8 puntate piene di avventura! L'ideatore di UltraHeroes è Marco Ghiglione; io, Secchi e Ferrari poi abbiamo scritto insieme il "soggettone" dell'intera saga e ci siamo spartiti le sceneggiature. Io ho sceneggiato gli episodi numero 3 (Topolino n.2729 in edicola il 12/3), 5 (n.2731 del 26/3) e 7 (n.2733 del 2/4). Io e Alessandro stiamo anche scrivendo delle divertenti "interviste" ai personaggi UltraHeroes che verranno pubblicate di settimana in settimana insieme alle relative puntate.

Buona lettura!

Giorgio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini