venerdì 1 agosto 2008

Wiki + Toilet #13


Innanzitutto devo comunicarvi una cosa che ho recentemente scoperto: sulla mitica Wikipedia c'è anche una pagina dedicata al sottoscritto!

it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Salati

La cosa mi riempie di orgoglio, perché ritengo Wikipedia una delle migliori invenzioni del web insieme a YouTube, che uso anche per lavoro. Per questo da tempo avevo in mente di scrivere un post di elogio a Wikipedia, che però ho sempre rimandato...

Fra l'altro, nella mia pagina wiki c'è scritto:

Tra le sue creazioni, anche la webstrip "Toilet".

Non nascondo che ciò mi ha spinto a creare nuove strisce.

E infatti, ecco la seconda striscia della nuova "serie" di Toilet. Ci ho messo un po' ma pazienza...

Dubito di riuscire a farne altre prima di partire per le vacanze, quindi si passa direttamente a settembre!

Buona lettura!

Clicca per ingrandire

Giorgio

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini