mercoledì 22 dicembre 2010

Lego folies


Da piccolo mi piaceva giocare col Lego ma ero totalmente negato a costruire alcunché. Guardavo con una certa invidia la casa di tre piani con ascensore costruita da mio fratello, mentre io mi limitavo a mettere un omino su una piattaformina con le ruote, e dire che "andava in macchina".

A parte la mia incapacità in tale gioco, bisogna ammettere che col Lego si possono fare un sacco di cose!

In rete si trovano diverse personaggi, copertine, scene famose riprodotte coi Lego.

Le cose più belle che ho trovato sono senz'altro la copertina di "Abbey Road" dei Beatles...


...e soprattutto la riproduzione di ALAN MOORE!

1 commento:

Marco D ha detto...

nooo, Alan legomoore è spettacolare! che chicca. Buon Natale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini