venerdì 12 settembre 2008

Ultra-Boschi 2 - la VEDETTA


Lo scrivo solo ora perché ho avuto problemi tecnici, comunque il sempre vigile Luca Boschi ha riportato anche stavolta la notizia delle mie ultime storie Disney. QUI.

Grazie mille alla vedetta del fumetto nostrano cui nulla sfugge!

© foto di Gianfranco Goria.

Intanto fuori dalla mia finestra si è scatenato l'uragano Katrina...

Giorgio

3 commenti:

Gianfranco Goria ha detto...

Se volete vedere la foto originale di Gianfranco Goria che ritrare Luca Boschi, bella, pulita, non seghettata ecc., la trovate al suo posto di provenienza:
http://www.flickr.com/photos/gianfrancogoria/1328853604/
(così siamo finalmente a posto con quanto previsto dalla legge sull'obbligo - e la naturale cortesia - di citare sempre il fotografo e rendere reperibile la fonte diretta del fotografo stesso, quando si usano i suoi scatti, meno male). E già che ci siamo, se volete curiosare in altre foto fumettistiche del suddetto fotografo, le potete trovare qui http://www.afnews.info/slideshow/ e qui http://www.flickr.com/photos/gianfrancogoria/tags/fumetti/ . ;-)

Giorgio Salati ha detto...

Mi scuso con Gianfranco per la leggerezza: colpa della fretta, la pigrizia e della ricerca di immagini di Google! Ho beccato la prima immagine che ho trovato senza guardare nemmeno da dove venisse! Infatti poco fa prima di rientrare in casa stavo proprio pensando appena avrei acceso il computer di tornare a cercare la fonte...

rimedio subito!

Giorgio

Gianfranco Goria ha detto...

Si figuri, dottore!... ;-)
Mi hai dato l'occasione di piazzare un paio di link... :-) Comunque usane pure (come avrai visto su afNews, ho messo dei forma apposta per la ricerca): per un uso non commerciale, a parte citazione e link, di solito non chiedo proprio nulla, almeno fra noi fissati fumettisti-fumettomani.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini