giovedì 3 giugno 2010

Art.May.Sound: well done!


Art.May.Sound di Bolzano è stata proprio una bella esperienza. Ho avuto la possibilità di rivedere tanti colleghi e amici con cui non capita mai di incontrarsi principalmente per questioni geografiche.

Non sto a nominare tutti perché dimenticherei qualcuno, ma mi sono proprio divertito e spero di essere in futuro invitato di nuovo.

Un ringraziamento va a Giacomo Morello, Mattia Filippin, Armin Barducci, Mattia Antino e tutti gli altri ragazzi dell'Associazione La Strada e di Corto Circuito che si sono spesi anima e corpo per portare a termine questa manifestazione.

Un ringraziamento anche a Davide Caci che durante il workshop di fumetto di sabato 29 tenuto dal sottoscritto insieme a Donald Soffritti ha scattato queste foto:

I due Eminenti Docenti impartiscono perle di saggezza al mondo.

I Docenti sono anche altamente tecnologizzati. E si inventano neologismi tipo "tecnologizzati".

Il Professor Soffritti esegue dal vivo la strip sceneggiata dal Professor Salati appositamente per l'occasione.

Prosegue l'esecuzione, sceneggiatura alla mano.

Ed ecco la strip completata.

I due incliti autori posano davanti alla propria opera subito dopo la sessione di trucco per la partecipazione al nuovo film della Famiglia Addams.

E qui si torna seri perché al workshop ha fatto la sua apparizione il Maestro Cavazzano, che ha parlato ai ragazzi col suo bagaglio di esperienza e la stessa passione dell'adolescente che ha esordito sotto l'ala del Maestro Scarpa (con lui, un visibilmente soddisfatto Giacomo Morello).

P.S.: Giuro che c'erano tanti ragazzi in sala!

2 commenti:

Davide G.G. Caci ha detto...

Siete stati molto brillanti! E anche il concerto di sabato sera è andato benissimo! :)
Insomma, Bozen si conferma essere un simpatico e rilassante piccolo evento, senza pretese, che cresce anno dopo anno! :)

Giorgio Salati ha detto...

già, ho corso abbastanza come in ogni evento di questo genere, ma l'atmosfera era in realtà molto più rilassata rispetto a tanti eventi simili.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini