lunedì 1 marzo 2010

Chimica?


Alle superiori, in chimica ho sempre avuto 5.

Certe cose non riuscivo proprio a capirle.

Ora leggete questo:

"Caprolattame
Da un punto di vista sistematico, è un chetone ciclico di un'azepina completamente idrogenata.
"

Ciò che trovo divertente in questa frase, è che mi suona come piena di insulti.

"Razza di caprolattame!", "Non sei altro che un chetone ciclico di un'azepina!", "Stai zitto tu che sei completamente idrogenato!"

Mah.

Dovrò usarli in qualche storia.

2 commenti:

Giangidoe ha detto...

Curioso: tu hai chiamato il tuo ultimo post "Chimica?", io ho chiamato il mio "Analisi"...
;)

Anna Bernasconi Art ha detto...

Io ho preso anche degli 8 in chimica ma la mia memoria funziona così bene che, ora, quella frase mi suona proprio come a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini