mercoledì 22 ottobre 2008

Notiziole 2


Ecco un'altra notiziola che per evidenti motivi non ho potuto includere nel mucchio da inviare alla Settimana Enigmistica.

Nel 1994 il signor R.G., 60 anni, di Perugia, è stato querelato dal vicino di casa, A.C., a causa dei rumori molesti, ma di quelli che vengono dal "retro", per così dire. Secondo A.C. infatti, il vicinastro si produceva in peti talmente rumorosi da disturbare la sua quiete, atteggiamento oltremodo fastidioso d'estate, quando R.G. si esibiva sul terrazzo. La goccia che ha fatto traboccare il... naso è arrivata quando A.C. ha invitato degli amici a cenare sul suo terrazzo, e R.G. da quello adiacente ha sfoderato tutto il suo repertorio.

Ma non basta. A quanto pare quando A.C. e consorte uscivano di casa, R.G. era solito salutarli rivolgendo verso di loro la sua parte meno nobile.

A.C. ha portato a suo sostegno anche dei testimoni. Uno di essi ha raccontato che la prima volta che ha sentito una performance del petomane, ha istintivamente guardato verso il cielo, temendo il sopraggiungere di un temporale.

Be', non c'è che dire, complimenti a R.G. per la tecnica d'esecuzione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini